News
Roma – Feyenoord, per i giallorossi il cammino continua
Roma – Feyenoord sfocia nei tempi supplementari: tempi che vedono tutta la grinta dei giallorossi dominare primo e secondo tempo.
Protagonista indiscusso del primo tempo dei supplementari è Stephan El-Shaarawy, che riesce a portare in vantaggio i suoi regalando alla Roma il 3-1, su splendido assist di Tammy Abraham.
Dopo aver svolto in modo inappuntabile il suo lavoro, esce dal campo all’inizio del secondo tempo supplementare, rimpiazzato da Marash Kumbulla.
Al 108′ minuto l’Olimpico è sulle spine: Pellegrini riesce ad andare in rete ma il gol rischia di essere annullato per fuori gioco di Abraham. L’inglese, però, si mostra convinto della validità della rete.
E infatti, una ventina di secondi dopo l’inizio del check da parte del Var, arriva la conferma: il quarto gol della Roma è valido.
Gli olandesi tentano di mandare a segno almeno un gol, ma la porta della Roma la vedono solo da lontano. Sulla panchina, il tecnico del Feyenoord si dispera.
L’ultima umiliazione del Feyenoord è il cartellino rosso per Gimenez, colpevole di un fallo grave su Gianluca Mancini.
Nell’ultimo minuto le telecamere mostrano José Mourinho paonazzo di gioia a bordo campo. Poco dopo il triplice fischio: Roma, per te l’Europa League continua.