News
Monza – Roma: i precedenti con Chiffi
Roma e Monza questa sera si sfideranno per la 33° giornata di Serie A. Fischietto del match il signor Chiffi: ecco i precendenti.
Sarà Daniele Chiffi l’arbitro di Monza – Roma in programma questa sera alle 21 all’U-Power Stadium. Sono 8 gli incroci tra i giallorossi e il fischietto di Padova, per un bilancio di 4 vittorie e 4 sconfitte. L’ultima direzione risale alla gara tra gli uomini di Mourinho e l’Atalanta, match che terminò 0-1 con la rete di Scalvini.
Sono 3 le direzioni lontani dall’Olimpico che portarono a 3 sconfitte con una media di 3 goal subiti (Hellas Verona–Roma 3-0 a tavolino, Inter–Roma 3-1, Milan–Roma 3-1).
Sono 16 invece i cartellini gialli sventolati dall’arbitro ai giocatori giallorossi, insieme a due espulsioni, avvenute entrambe proprio nella penultima ultima gara diretta (doppio giallo per Karsdorp e Mancini).
4 i penalty fischiati, 2 a favore della Roma nel match contro la Fiorentina del 26 luglio 2020 e 2 contro in Milan–Roma.
Al VAR ci sarà Salvatore Longo. Positiva, fin qui, la stagione con la Roma, visto che nei due precedenti i giallorossi hanno vinto contro il Bologna e l’Inter. Nel complesso sono 8 i precedenti: 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte.