Connect with us

Calciomercato

Roma: si cerca un attaccante in Bundesliga

Published

on

Roma

Roma: Pinto è alla ricerca dell’attaccante che dovrà sostituire Abraham. Un giocatore che interessa gioca in Bundesliga.

 

Roma

 

Come scrive il Kicker, in Germania si parla della volontà della Roma di comprare un attaccante che possa fare il titolare nella prossima stagione, visto il grave infortunio avuto da Abraham.

 Pinto lo avrebbe individuato in Bundesliga e il suo nome è Lukebakio.  E’ un attaccante belga dell’Hertha Berlino. Questo forte calciatore interessa a diversi club europei: come ad esempio MilanInter.

Anche il Lione lo vuole e al momento è la squadra più vicina.  Il classe 1997  ha il contratto che termina nel 2024, e l’Hertha Berlino per venderlo vuole 10 milioni di euro.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma