Connect with us

Hanno detto

Damascelli: “L’ego di Mourinho supera la sua intelligenza”

Published

on

damascelli

Tony Damascelli intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Radio Mattino – 104,5 ha rilasciato delle dichiarazioni sull’allenatore della Roma Josè Mourinho.

Damascelli ha commentato durante il suo intervento alla trasmissione radiofonica Radio Radio Mattino – 104,5 alcuni aspetti del carattere dell’allenatore giallorosso.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Ci sono persone che non riescono mai a dire scusa e tra queste c’è Mourinho.

Ammettere un errore è una questione di rispetto, anche per la propria storia e carriera personale.

Che verrà poi letta per i risultati sportivi, ma anche per gli atteggiamenti.

E questo non lo merita per la sua intelligenza e capacità, eppure verrà ricordato tra 150 anni per quello che fa il segno delle manette, quello che mette un dito nell’occhio di un avversario, quello che offende un arbitro nel garage, per gli zeru tituli.

Perché? Perché il suo ego supera la sua intelligenza. Ritengo che un minimo di dignità e rispetto in questa vicenda sarebbe stato opportuno da parte sua. È un grande sotto alcuni punti di vista, un fuggitivo sotto altri”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma