Connect with us

Calciomercato

Il Westerlo vuole Reynolds: la Roma rifiuta la prima offerta del club belga

Published

on

Roma

Bryan Reynolds potrebbe essere la nuova “plusvalenza” per far rientrare la Roma nei 30 milioni delle cessioni. Il Westerlo vuole trattenerlo.

Bryan Reynolds è stato una delle scommesse peggio riuscite della Roma degli ultimi anni. Arrivato dall’MLS per una cifra importante, lo statunitense si è trovato catapultato in una realtà ben diversa dal calcio americano. L’impatto con la Serie A è stato pessimo e i giallorossi pur di non farci minusvalenza, l’hanno girato in prestito al Westerlo, club in cui il classe 2001 si è comportato benissimo. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la squadra belga avrebbe offerto ai giallorossi più di 3 milioni di euro pur di trattenere il 22enne in rosa. Per una questione di bilancio però, la Roma ne chiede almeno 7 per il terzino ex Dallas. La possibilità è che nelle prossime ore il Westerlo presenterà una nuova offerta per Reynolds, che spinge per rimanere in Belgio.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma