News
Ritiro Roma: da decidere ancora dove svolgere il ritiro
Ritiro Roma: visto i problemi causati dall’annullamento della tournèe in Corea del Sud, la Roma deve ancora decidere dove fare il suo ritiro.
Come scritto da Di Carlo sul Romanista, stanno finendo le vacanze di giocatori e staff, e tra 10 giorni inizierà per la Roma la preparazione alla stagione 2023/2024.
Il 10 Luglio, infatti, comincerà il terzo anno di Mourinho alla guida della squadra giallorossa. L’inizio del raduno si svolgerà nella Capitale giocando tre partite a porte chiuse, si stanno ancora decidendo gli avversari. Il resto della preparazione è ancora in alto mare a causa dell’annullamento della tournée in Corea del Sud, per dei problemi sui pagamenti causati dagli stessi organizzatori.
Diverse offerte sono arrivate da Austria e Svizzera, ma la montagna è un posto che non piace molto allo Special One.
La sola e unica preferenza del tecnico giallorosso è l’Algarve, però c’è il problema che le strutture scelte dalla Roma non sono disponibili nel periodo adatto.
Questo perchè la sfida di Singapore del 26 luglio contro il Tottenham è confermata, e per questo motivo che la società sta cercando luoghi non troppo lontani dalla trasferta in Asia.
La decisione verrà presa entro lunedì, in modo tale da poter pianificare il tutto nei dettagli.