Connect with us

News

Roma, caccia al nuovo sponsor

Published

on

Roma

La Roma è alla caccia del sostituto di DigitalBits. Le richieste però saranno al ribasso visto la mancata qualificazione in Champions League.

Dopo aver sciolto il rapporto con DigitalBits, causa mancati pagamenti, la Roma è alla ricerca di un nuovo main sponsor per la prossima stagione.

I giallorossi  chiederebbero circa 15 milioni a stagione, cifra che potrebbe però abbassarsi vista la mancata qualificazione alla Champions League.

Tuttavia al momento non ci sono riscontri anche sul fronte sponsor tecnico, ma le trattative con aziende che operano nel settore dei media e del turismo proseguono con molto segretezza.

Roma

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma