Calciomercato
Roma, Kamada e Sabitzer le alternative a Frattesi
La Roma è alla ricerca di un centrocampista d’inserimento. Oltre all’ex Frattesi si monitorano Kamada e Sabitzer.
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma è alla ricerca di un centrocampista. In particolare lo Special One ha chiesto un giocatore d’inserimento, una mezzala in grado di garantire una buona quantità di reti. Un giocatore che prenda il posto di Gini Wijnaldum, tornato a Parigi dopo l’opaca esperienza in giallorosso.
Oltre a Davide Frattesi, pallino della squadra di Mourinho, ma difficile da strappare a Milan e Inter, la Roma valuta alcuni nomi. La prima pista porta al giapponese Kamada, promesso sposo del Milan, ma che non ha ancora firmato con i rossoneri. Il giocatore si è appena svincolato dall’Eintracht di Francoforte e la Roma potrebbe puntare anche su Ndicka, suo compagno per anni in Germania, per portarlo nella capitale.
La seconda pista porta a Marcel Sabitzer. L’idea sarebbe quella di presentarsi al Bayern Monaco per il prestito del classe ’94. Lo svizzero piace ai giallorossi da diversi anni e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Manchester United. L’unico problema riguarda il suo stipendio molto elevato.