Calciomercato
Sassuolo, Carnevali: “Oggi ci incontreremo con l’Inter. Le offerte ricevute non ci soddisfano”
L’ad del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset riguardo il futuro di Davide Frattesi, obiettivo della Roma per il centrocampo.
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato nuovamente della situazione di Davide Frattesi ai microfoni di Sport Mediaset. Per il centrocampista neroverde si sta creando una vera e propria asta con tutte le big della Serie A interessate. Di seguito le sue parole:
Le ultime su Frattesi?
“Oggi inizia il calciomercato e avremo un incontro con l’Inter, vedremo quale società sarà brava a fare questo colpo da maestro. Avremo contatti anche con altre società, siamo agli inizi: per ora siamo ancora lontani, nessuna offerta ad ora ci soddisfa. Crediamo che il valore di Frattesi sia superiore a quello che dicono le offerte che abbiamo ricevuto. Abbiamo fatto cessioni importanti nella passata stagione che stanno maturando in questa, per cui se ci saranno le novità importanti bene, altrimenti potremo anche continuare con Frattesi”.
Un giudizio su Scamacca?
“Scamacca può fare la differenza in Serie A ma in questo momento preferirei che rimanesse al West Ham, è ancora presto per tornare a casa ed ha tutte le potenzialità per far bene in Premier League”.