Connect with us

Calciomercato

Wanda Nara e il messaggio alla Serie A: “So che torneremo in Italia”

Published

on

Tiene banco la questione Mauro Icardi in casa Roma. Le recenti dichiarazioni della moglie Wanda Nara riaccendono le speranze di vedere l’argentino nuovamente in Serie A.

Dopo la grande stagione passata al Galatasaray, Mauro Icardi ha rilanciato la sua carriera. A 30 anni l’ex Inter ha messo a segno ben 22 gol nel campionato turco, aiutando il club di Istanbul nella conquista del loro 23esimo titolo nazionale. Ancora di proprietà del PSG, i turchi vorrebbero trattenerlo, acquistandolo a titolo definitivo ma le voci di un suo ritorno in Serie A si fanno sempre più forti.

Ad alimentare le speranze dei club interessati all’attaccante, tra cui Roma e Juventus, ci ha pensato la moglie nonché suo agente Wanda Nara. La showgirl argentina è stata intervista dal quotidiano Gente, che le ha chiesto se il desiderio di Mauro è attualmente quello di tornare in Italia.

Ecco le sue parole.

“Quando mi trovate un po’ stanca, qualcosa della vita che facevo in Italia e in Francia mi manca. Ora sono felice a Masterchef e di tutto ciò che mi sta succedendo, non mi pento di niente. Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici”.

Con Mauro avete avuto anche una casa vicino Milano
“Chiaro! Ce l’abbiamo. Ci vivono i padroni di casa che si prendono cura dei nostri animali. È un posto che noi tutti amiamo e in cui vorremmo sempre tornare”.

Nel 2023 continuerai a stare in Argentina e Mauro ad Istanbul?
“Questa penso sia la domanda più difficile per me a cui rispondere, ci organizziamo mese dopo mese. Di solito vado a Ibiza a luglio, quest’anno non so ancora se viaggerò perché Masterchef è la mia priorità e mentre registriamo non vado in vacanza”.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma