Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Ibanez proposto al Napoli

Published

on

Roma

La Roma avrebbe proposto al Napoli campione d’Italia il difensore brasiliano. Secco rifiuto da parte dei partenopei.

Nonostante la necessità di dover vendere sia terminata il 30 giugno scorso, la Roma potrebbe salutare un difensore. Si tratta di Roger Ibanez, il quale viene da una stagione altalenante con gravi errori che hanno pregiudicato il rendimento. Inoltre, nel suo ruolo i giallorossi si sono mossi sul mercato acquistando a parametro zero Ndkica e riconfermato Diego Llorente.

L’indiziato numero uno per lasciare Trigoria sarebbe proprio il difensore brasiliano. Nei giorni scorsi infatti si era parlato di un interesse del Napoli per il giocatore. Oggi, invece, come riportato dal Tempo, si legge che sarebbero stati i giallorossi a proporre ai campioni d’Italia il numero 3 ricevendo come risposta un secco rifiuto poiché i partenopei non hanno alcuna intenzione di far circolare denaro in Italia.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma