Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: il West Ham abbassa le richieste per Scamacca?

Published

on

Scamacca

La Roma continua il pressing al club inglese per il prestito di Gianluca Scamacca. Il West Ham pensa ad abbassare le pretese.

La Roma è alla continua ricerca di un sostituto di Tammy Abraham che non tornerà disponibile almeno fino ad inizio 2024 a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata nell’ultimo match della stagione appena conclusa.

Il nome principale per sostituire l’inglese è quello di Gianluca Scamacca del West Ham. Come riportato dal Tempo, il club inglese sembrerebbe più favorevole ad un prestito, ma i giallorossi dovranno fare uno sforzo economico per la quantità del prestito oneroso. Il West Ham è sempre rimasto fermo sulla volontà di cessione del giocatore a titolo definitivo, visto l’impegno economico della scorsa estate, dove lo prelevarono dal Sassuolo per una cifra intorno ai 36 milioni di euro + 6 di bonus.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma