Connect with us

Hanno detto

Dominguez: “Io qua a Bologna mi trovo benissimo”

Published

on

Roma

Dominguez in conferenza stampa, centrocampista del Bologna al centro di alcune voci di mercato che lo vedono tra gli obiettivi della Roma, ha parlato del suo futuro.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Ci sono tante squadre che ti cercano. Che speranza c’è per la tua permanenza?
Io non so niente di questi rumors. Ho la testa qui a Bologna, ho un altro anno di contratto e mi alleno per fare bene nella prossima stagione“.

La tua permanenza dipenderà anche dalla caratura della squadra che il Bologna farà?
No, anche se sappiamo che sarà un anno difficile. Dobbiamo ripartire da dove abbiamo finito, abbiamo una buona base nonostante siano andati via tanti giocatori importanti per il gruppo“.

Ieri hai parlato diverso tempo con Lucumì e Motta… Che cosa vi siete detti?
Abbiamo parlato delle vacanze e il resto rimane tra di noi“.

C’è margine per il tuo rinnovo contrattuale?
La predisposizione c’è tutta. Non so come andrà avanti la trattativa, l’ultima volta che ne abbiamo parlato è stato ad aprile e c’era differenza tra richiesta e offerta della società. Al momento però io penso solo ad allenarmi, per il resto ci sono i procuratori“.

Cosa ti potrebbe spingere ad andare via da Bologna?
Sicuramente per ambizione personale potrebbe essere una squadra che gioca le Coppe Internazionali. Io qua a Bologna mi trovo benissimo, l’anno scorso siamo andati vicinissimo a giocare anche noi una Coppa, ma qui sto bene così come la mia famiglia“.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma