Connect with us

Calciomercato

Dybala: atteso nei prossimi giorni un incontro con la dirigenza per il prolungamento

Published

on

Dybala

Paulo Dybala è il valore aggiunto della rosa romanista. Nella stagione appena trascorsa è stato il trascinatore tecnico ed emotivo, per questo i giallorossi vorrebbero blindarlo.

La clausola rescissoria da 12 milioni per l’estero e 20 per l’Italia presente sul suo contratto è valida fino alla fine di luglio e, considerati i pochi giorni a disposizione e la ferma volontà del calciatore di restare, la dirigenza capitolina vuole portare avanti il discorso legato al rinnovo.

Nelle ultime ore sono sbarcati a Roma Artur e Novel, agenti della Joya. Nei prossimi giorni incontreranno Tiago Pinto per imbastire la trattativa.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma