Connect with us

Social

El Shaarawy comunica il rinnovo di contratto

Published

on

El Shaarawy

Stephan El Shaarawy, attacante ha ufficializzato il rinnovo di contratto con la Roma sui canali del club. Tutti i dettagli.

Stephan El Shaarawy, con un videomessaggio sui canali del club, ha annunciato di aver firmato il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2025.

Le sue parole:

“Ciao a tutti, ho un annuncio da fare: devo dirvi che ho rinnovato con la Roma fino al 2025. Sono veramente felice e orgoglioso, volevo ringraziarvi tutti per l’affetto. Ci vediamo in campo. Daje Roma!”

Il comunicato ufficiale del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Stephan El Shaarawy ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2025.

“Desidero ringraziare la società per avermi dato l’opportunità di vestire ancora la maglia giallorossa”, ha dichiarato El Shaarawy.

“La Roma è sempre stata la mia priorità, qui ho trovato una seconda famiglia e oggi avverto la responsabilità di restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. In questi anni siamo cresciuti in consapevolezza e compattezza e adesso dobbiamo continuare a lottare per ottenere i traguardi che meritiamo”.

El Shaarawy ha messo a segno 58 reti in 231 presenze, diventando il 19° miglior marcatore della storia della Roma.

“Stephan negli anni ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e alla città, oltre a offrire un contributo costante dentro e fuori dal campo”, ha commentato il General Manager dell’Area Sportiva, Tiago Pinto.

“Oggi siamo felici di poter assicurare ancora alla Roma la sua esperienza e la sua professionalità, assieme alle giocate, agli assist e ai gol che lo hanno sempre contraddistinto”.

Congratulazioni, Stephan!

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma