Connect with us

News

Frosinone: il nuovo allenatore sarà l’ex Roma Di Francesco

Published

on

Roma

Ora è ufficiale: l’ex Roma Di Francesco è il nuovo allenatore del Frosinone. Il tecnico abruzzese si lega ai gialloblu fino al 30 giugno 2024.

Nuova esperienza, quindi, per Eusebio Di Francesco, questa volta sulla panchina di una neopromossa. Dopo le dimenticabili esperienze alla guida di SampdoriaCagliari e Verona avrà il non facile compito di sostituire Fabio Grosso, principale artefice del salto di categoria.

L’ex mister del Sassuolo vanta con la Roma 87 panchine, impreziosite dalla conquista di quella storica semifinale di Champions League, oltre che da 46 successi e 18 pareggi.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma