Connect with us

Calciomercato

Ibanez nel mirino del mercato arabo: la Roma alza il muro

Published

on

Roma

La Roma avrebbe rifiutato un’offerta per Roger Ibanez. Il giocatore, prima del termine della stagione era l’indiziato numero 1 a partire.

Roger Ibanez era uno dei candidati principali ad essere sacrificato per via del bilancio imposto dalla UEFA. Terminato questo periodo il giocatore è rimasto a Trigoria ma non per forza quando inizierà veramente la stagione potremmo vederlo con la casacca giallorossa addosso.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle scorse ore la Roma avrebbe ricevuto un’offerta per il difensore brasiliano dall’Al-Shabab, club che aveva cercato anche Spinazzola. I giallorossi hanno però rispedito al mittente l’offerta in attesa di un rilancio più consistente a livello economico.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma