Connect with us

Calciomercato

Kristensen è già a Roma

Published

on

Kristensen

Il danese Kristensen è atterrato ieri a Roma con un volo privato e oggi svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto.

Il terzino è atterrato ieri a Roma con un volo privato, senza che ancora ci fosse la chiusura della trattativa trovando la dirigenza giallorossa impreparata al punto che neanche le foto di rito sono state scattate.

Kristensen svolegerà le visite mediche a Villa Stuart e poi si metterà a disposizione di José Mourinho e iniziare la preparazione con la sua nuova maglia.

Con l’arrivo del danese Karsdorp  dovrà trovare una nuova destinazione.

Intanto suonano le sirene d’Arabia anche per Spinazzola corteggiato  dall’Al-Shabab che ha presentato all’agente del calciatore un’offerta triennale di 18 milioni di euro.

Per la Roma pronti 7 milioni.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma