Connect with us

News

Ritiro Roma: di nuovo in Portogallo?

Published

on

ritiro

Mourinho spinge per vuole tornare in ritiro in Portogallo (suo paese nativo) per preparasi al meglio. Il problema rimane l’amichevole a Singapore contro il Tottenham da annullare.

Mancano due giorni al raduno per prepararsi al ritiro, ma la Roma non ha ancora ufficializzato il programma estivo.

Ad oggi sono state ufficializzate solo due amichevoli: contro la Borealea a Trigoria (15 luglio) e il Tolosa in Francia (5 agosto).

Si pensa comunque che il ritiro di faccia di nuovo in Portogallo, anche se prima c’è da annullare la partita a Singapore contro il Tottenham del 26 luglio.

Per togliere questo evento i Friedkin dovrebbero pagare una multa superiore al mezzo milione di euro.

La tournée in Corea è saltata per via del mancato versamento di 3 milioni. Ora il club pensa che non sia economicamente conveniente trasferirsi in Asia per giocare una sola partita e poi tornare in Europa subito dopo.

Si era pensato di rimanere qualche giorno in Giappone ma le strutture di allenamento e soprattutto il clima non hanno soddisfatto Mourinho.

I dirigenti si sono già recati in Portogallo per organizzare tutto, ma si attende l’ok della proprietà.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma