Connect with us

Calciomercato

Roma: accelerata di Pinto per il nuovo numero 9

Published

on

Roma

Il dg della Roma Pinto nei prossimi giorni proverà a portare  nella Capitale il centravanti che seve a Mourinho.

Come scrive il quotidiano La Repubblica, sono passati solo due giorni dall’inizio della preparazione estiva della Roma , e ne mancano dieci giorni prima della partenza della squadra giallorossa per il Portogallo.

Pinto è tornato ieri dopo 8 giorni di vacanza e porterà avanti le trattative più importanti.

Per l’attacco Scamacca rimane il primo della lista, ma per  il momento il West Ham non ha ancora aperto al prestito con il diritto di riscatto.

L’ex Sassuolo ha giocato l’ultima amichevole ed è volato in Australia insieme alla squadra, in attesa di novità.

Nei prossimi giorni, ci sarà un nuovo incontro  tra Roma e West Ham per lavorare a un prestito al massimo oneroso, con gli inglesi che vorrebbero un obbligo di riscatto condizionato a risultati sportivi come gol e assist. Questa formula però non piace ai giallorossi.

Morata invece rimane più una suggestione di mezza estate, con l’Atletico che lo valuta 12 milioni e il giocatore che attualmente prende 8 milioni l’anno. Alla Roma potrebbe arrivare solo in prestito.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma