Hanno detto
Roma: cosa dicono le radio
Roma: cosa dicono le radio. Una breve panoramica delle emittenti radiofoniche.
Sabatini a Radio Radio Mattino: “L’arrivo di Morata insieme a Dybala sarebbe stata una cosa top 6/7 anni fa. Lo spagnolo ti garantisce 12 gol a campionato, c’è sicuramente di meglio ma Tiago Pinto non ci arriva e Mourinho non li conosce. Questa operazione nostalgia potrebbe funzionare, soprattutto se si pensa alla coppia di qualche tempo fa. Kristensen? Bisogna vedere, non lo conosco. I giocatori che si muovono a zero devono essere valutati. Dopo tanti svincolati, sarebbe meglio spendere quei soldi per un centravanti.”
Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Il centravanti? Aspetto con fiducia, ma lascerei perdere Morata. Kristensen è uno che ti può dare una mano, il suo arrivo ci può stare, evidentemente non puoi pretendere di più.”
Orsi a Radio Radio Mattino: “Non mi piacciono quei giocatori che continuano a fare il giro per poi tornare nello stesso posto. Meglio andare su profili differenti e di prospetto piuttosto che Morata. Io non cederei Spinazzola, però poi dipende dalle offerte e dalle condizioni fisiche.“