Connect with us

Hanno detto

Roma: cosa dicono le radio

Published

on

Roma

Roma: cosa dicono le radio. Una breve panoramica delle emittenti radiofoniche.

Orsi a Radio Radio:Non penso che Morata sia l’attaccante per la Roma. Non so se sia la soluzione del problema. Mourinho gioca in contropiede e forse servirebbe qualcuno con caratteristiche diverse. Lo spagnolo cambia squadre tutti gli anni e questo mi lascia qualche dubbio. Ha grandi qualità ma non so se servirebbe a qualcuno.

Austini a TeleRadioStereo: La Roma non può perdere tempo dietro a Morata. Più se ne parla e più aumenta l’aspettativa dei tifosi. Su questa trattativa però non mi sbilancio né in un senso né in un altro.

Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio:Al di là della dipsonibilità della Roma che non è straordinaria, sarebbe giusto fare un operazione così costosa per Morata che ha 31 anni e che non è un centravanti vero? Io penso che ci sia da farsi anche questa domanda senza sentirsi frustrati nel caso Morata non dovesse arrivare.

Pruzzo a Radio Radio: Alla Roma serve una punta di riferimento e non di così tanto movimento come Morata.

Maida a Radio Radio Pomeriggio:La Roma in questo momento non ha la disponibilità economica per affondare il colpo con l’Atletico Madrid per Morata. Credo che la Roma si sia concentrata sull’accordo con il giocatore, convinta che l’Atletico si sarebbe adeguato e avrebbe lasciato partire il giocatore. La Roma nno può arrivate ad offrire 22 milioni. L’Inter ha incassato i soldi di Onana e quindi ha la possibilità di fare un’offerta concreta. Se Morata rispetta l’accordo con la Roma, si può riuscire a prenderlo dopo aver ceduto qualche giocatore.
Lengua a Radio Radio Pomeriggio:La clausola di Morata non c’è. Il prezzo lo fa l’Atletico Madrid, che valuta il giocatore 22 milioni. Se l’operazione prevede questi costi non si può fare, perchè la Roma ha firmato un settlement agreement che la obbliga a rispettare dei paletti. Poteva ottenere quesi soldi vendendo Abraham, che però si è infortunato. A questo punto la Roma prenderà quasi sicuramente Scamacca.
Sabatini a Radio Radio:Morata-Dybala c’è già stata come coppia anche se a dicembre la Juventus comprò Vlahovic per riempire l’aria. Questa è una coppia che mi stuzzica ma ha una lacuna nel riempire l’area di rigore. Il gioco degli allenatori conta ma le caratteristiche dei giocatori sono quelle.
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma