Connect with us

Hanno detto

Roma: cosa dicono le radio

Published

on

Roma

Roma: cosa dicono le radio. Una breve panoramica delle emittenti radiofoniche.

Camelio a Radio Radio Lo Sport: “Su Icardi c’era forte il Milan, stanno trattando. Anche a Mourinho piacerebbe, la Roma lo vuole fare il centravanti senza spendere niente per il cartellino. Per ora Scamacca favorito. Frattesi? Farei all-in, darei anche Bove in prestito. Il centrocampista del Sassuolo è già una certezza, Bove ancora no. Ibanez probabilmente verrà ceduto, lo ha chiesto anche il Napoli. Pinto preferirebbe venderlo fuori dall’Italia.

Marcacci a Radio Radio Lo Sport: “Frattesi sarebbe un grande acquisto. Parlando di attaccanti, in casa Roma ritengo funzionale uno come Scamacca. Io sarei molto soddisfatto se arrivasse lui.

Maida a Radio Radio Lo Sport: “Io non sono così convinto che la Roma non decida di fare un piccolo investimento sul centravanti, se riesce a registrare qualche cessione come Ibanez o Spinazzola. La Roma ha chiesto anche informazioni su Dia della Salernitana, questo fa capire che la dirigenza si sta guardando intorno. Pinto ha detto a De Sanctis di tenerlo informato sui movimenti del giocatore. Le parole di Carnevali? Per me c’è un equivoco sul significato della parola plusvalenza. Il problema è quando sono false, e che le società vengano incontro per aiutarsi non è mica una novità. D’altronde il Sassuolo lo ha fatto anche con altri club italiani come Milan, Inter e Juventus.

Aspri a Radio Radio Lo Sport: “Per me Frattesi può restare dove sta. La Roma ha un’impellenza in attacco, un reparto dove la squadra ha avuto tanti problemi. Penso che parlare di Frattesi per rinforzare il centrocampo mandando via anche Bove, sarebbe autolesionistico. Ma alla luce dell’ultima stagione trascorsa, la Roma ha bisogno di un 9 e al momento non ha attaccanti che segnano. Serve uno che sappia fare gol. Per me Mourinho tecnicamente e tatticamente doveva dare di più in campionato, a prescindere dagli infortuni che hanno comunque inciso. Dia? Per me Scamacca rimane in vantaggio rispetto a lui. Sulle plusvalenze, quando sono regolari fanno solo che bene e bisogna farle. Io ho la sensazione che Bove non debba partire per andare in giro a farsi le ossa.

Lengua a Radio Radio Mattino: Pinto ha fatto i 30 milioni di plusvalenze in maniera molto intelligente cedendo giovani in cui Mourinho ha creduto ma a peso d’oro. Tahirovic 8 milioni, Volpato 7,5 e Missori 2,5 sono soldi guadagnati in maniera intelligente. Ha fatto un grande lavoro con la cessione di Kluivert. Il voto a Pinto ad ora è 8 ma voglio vedere le cessioni.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: Il Sassuolo si fa forte di un’offerta dalla Premier da 40 milioni. La Roma non ci pensa a spendere quelle cifre per Frattesi, non è una priorità. In caso di un abbassamento della richiesta c’è la possibilità. Altrimenti non mi pare un reparto dove serva questo tipo di sforzo. La Roma non necessita di un giocatore così, servirebbe investire su un terzino o su un attaccante. Il primo nome per me è quello di Icardi, lascerei perdere quei calciatori di seconda o terza fascia.

Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma dovrebbe spendere tra i 15 ed i 20 milioni per Frattesi oltre al 30% e ai giovani Volpato e Missori. C’è la volontà di non spendere cifre esorbitanti sull’attacco dato che tra pochi mesi tornerà Abraham. Scamacca è la prima scelta ma il West Ham non vuole cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo.

Corallo a Teleradiostereo: Frattesi nel suo ruolo è il top, ma va preso a determinate condizioni. Serve che Mourinho non arrivi ad ottobre dicendo che la rosa è corta e non sa chi mettere. L’idea che il portoghese possa vincere solo con investimenti di 100 milioni è limitante, in passato ha vinto anche con squadre costruite senza grandi spese.

Ciardi a Teleradiostereo: La Roma ha confezionato un ottimo mese di giugno, ha sistemato i conti. Il rapporto tra Tiago Pinto e Mourinho sta portando i suoi frutti. Affare Frattesi? Mourinho ha individuato in lui il giocatore con le caratteristiche che servono alla Roma, ma a quelle condizioni economiche ne puoi trovare 20 di meglio.

Focolari a Radio Radio: Cosa ne penso dell’operato di Tiago Pinto? Per me è un fuoriclasse vero. Ha fatto plusvalenze senza cedere nessuno dei titolari, ha rinnovato contratti e preso buoni giocatori a parametro zero. In entrata se hai i soldi è facile acquistare, in uscita si è comportato in maniera eccellente.

Di Giovambattista a Radio Radio: “Se un attaccante non fa gol non può essere colpa dell’allenatore. Frattesi-Roma? Credo possano accordarsi sui 32 milioni totali.

Infascelli a Teleradiostereo: Frattesi? La Roma non avrà mai le risorse economiche per accontentare il Sassuolo. I giallorossi stanno scatenando l’asta per guadagnare dal 30% sulla futura rivendita.

Zotti a Teleradiostereo: La Roma non è disposta a valutare Frattesi più di 30 milioni, a cui poi va tolto il 30% di sconto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma