Connect with us

Hanno detto

Roma: cosa dicono le radio

Published

on

Roma

Roma: cosa dicono le radio. Una breve panoramica delle emittenti radiofoniche.

Sabatini a Radio Radio Mattino: “Dybala l’anno scorso è stato preso a zero, quindi dubito che quest’anno lo possano prendere a 12 milioni, escluso gli arabi. Secondo me non ha un grande mercato. Per me rimane alla Roma.

Orsi a Radio Radio Mattino: “Per me Dybala rimane alla Roma.

Focolari a Radio Radio Mattino: “Io credo che Dybala resterà alla Roma. Non dobbiamo pensare all’anno scorso, pensiamo al Chelsea che vende Pulisic a 20 milioni e prende Dybala a 12? Secondo me resta alla Roma perchè la Roma gli darà qualcosa in più. Lui è un fenomeno rispetto ai calciatori che ha il Chelsea. Si può paragonare Pulisic a Dybala? Non sta nè in cielo nè in terra.

Agresti a Radio Radio Mattino: “Bisogna capire se c’è qualcuno pronto a prendere Dybala. L’anno scorso era gratis sul mercato e l’Inter non è riuscita a pagargli l’ingaggio, oltre alla Roma non si è mossa nessuna squadra. Non arriva da una stagione dove ha segnato 25 gol, dopo questa stagione non ha molti motivi in più. Io penso che la Roma deve fare di tutto per tenerlo, perchè dal punto di vista tecnico è uno dei più forti del campionato. Non sono sicuro che ci siano tutti questi club che lo vogliono pagando la clausola e un ingaggio elevato.

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Io spero che Dybala, innamorato di Roma com’è, possa continuare a giocare nella Roma. Speriamo che ci siano le possibilità. Non ci voglio neanche pensare, faccio finta di niente.

Visnadi a Radio Radio Mattino: “Mi sembra strano che il Chelsea voglia Dybala. L’anno scorso nessuna società ha preso Dybala a zero, a parte la Roma ovviamente. Penso che rimanga a Roma.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma