Connect with us

Social

Roma, il futuro di El Shaarawy è limpido: ecco dove sarà

Published

on

Roma

Roma, sui social l’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy parla ai tifosi del proprio futuro: ecco dove giocherà.

Del calcio, lui è un veterano: a 30 anni di età, porta sulle spalle 459 partite, nel corso delle quali ha segnato 121 gol e fornito 51 assist.

Alla Roma, ha affrontato la bellezza di 231 partite, che gli hanno regalato la gioia di 58 gol e 31 assist: un bilancio che lo certifica come il trentunesimo giocatore giallorosso per numero di partite disputate.

Stiamo parlando del Faraone Stephan El Shaarawy, vero pilastro della rosa giallorossa, validissimo rinforzo per José Mourinho, sempre essenziale alla tenuta della squadra quando presente.

El Shaarawy si dimostra una certezza, ed è molto amato dalla tifoseria, anche per la sua fedeltà e affezione ai colori giallorossi.

Una cosa è certa: lui non ha la benché minima intenzione di allontanarsi dal club nel quale ha giocato di più.

Lo ha confermato lui stesso ieri sera, in un video social trasmesso attraverso i canali ufficiali della Roma.

Ha rassicurato così i tifosi sulla propria permanenza, malgrado la scadenza del contratto di tre giorni fa: “Ti pare che non torno? Ci vediamo presto, daje Roma“.

Un accordo informale già è in essere e prevede che l’attaccante rinnovi il contratto fino al 2025, restando perlomeno per altri due anni nella Capitale.

I tifosi possono esultare: il Faraone regalerà loro altre gioie.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma