Connect with us

Hanno detto

Roma, Mourinho “Sono pronto per la nuova stagione.”

Published

on

Roma

José Mourinho è tornato a Roma. Il portoghese è atterrato ieri intorno alle 15 dopo un ritardo di un’ora a Ciampino. Lo Special one è pronto per il ritiro.

Lunedì 10 luglio è fissato il primo giorno di raduno a Trigoria.

Di seguito le parole rilasciate ieri ai giornalisti presenti:

“Sono pronto per la nuova stagione. Non mi aspetto regali dal mercato. Sono contento di lavorare, sono un uomo di lavoro non che va in vacanza. Il mercato non è per me, io vado a lavorare”. 

Sul futuro di Dybala e il mercato della Roma: “Paulo? Non so niente del suo contratto, ma ovviamente parlo con lui e con tutti. Morata? Parlo solo dei miei giocatori. Non parlo di mercato e parlo solo dei miei. Se mi piacerebbe? Non voglio parlare del mercato. Dispiaciuto per Frattesi? No. Non penso al mercato, non penso a niente, solo a lavorare”. 

Sul ritiro e la squalifica: “Lunedì alle 8 sono al lavoro anche con questo caldo. La squalifica? Mi hanno chiesto di chiedere scusa. Invece di stare in panchina con questo caldo staró al fresco. Se andremo in Portogallo? Almeno lì è più fresco”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma