Connect with us

Calciomercato

Roma, piace anche Diallo dello Strasburgo: spunta l’ostacolo Coppa D’Africa

Published

on

Roma

In casa Roma la ricerca dell’attaccante non ha ancora portato i suoi frutti. Tiago Pinto ha però preso contatti con Habibou Diallo.

La Roma continua la sua ricerca della punta titolare in grado di sostituire l’infortunato Tammy Abraham. In cima alla lista di Tiago Pinto ci sono Gianluca Scamacca ed Alvaro Morata, che sono anche i più fattibili rimasti sulla piazza dopo l’ufficialità di Mauro Icardi al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Leggo, le piste che porterebbero ai due bomber si stanno complicando e ad oggi è meglio avere un’alternativa in mano. Il general manager della Roma ha individuato nel profilo di Habibou Diallo, il perfetto ripiego in caso di fallito approccio con Atletico Madrid e West Ham. Il senegalese è un classe 1995 che attualmente gioca in Ligue 1 con lo Strasburgo e quest’anno ha messo a segno ben 20 gol in 37 partite. Il 28enne potrebbe rappresentare l’alternativa low cost anche se a complicare tutto c’è anche la Coppa D’Africa che si disputerà a gennaio del 2024 e oltre a Diallo, partiranno anche Aouar e Ndicka.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma