Connect with us

News

Santos Turza (scopritore Dybala): “Alla Roma Paulo è tornato ad essere importante”

Published

on

Roma

Roma: Turza, scopritore della Joya, ha fatto un’intervista alla trasmissione Sportitalia e al sito sportitalia.com dove ha parlato di Dybala.

Roma

 

Sia nella trasmissione Sportitalia ,così come sul sito www.sportitalia.com,  Turza, scopritore di Paulo Dybala, ha rilasciato un’intervista parlando della “Joya“.

Queste le sue parole:

“Arrivò questo ragazzino di dieci anni per un provino e fu accompagnato dal padre. Quanto mi ci volle a capire che avevo davanti un crack? Dopo 10 minuti dissi ai miei collaboratori che andava tenuto”.

Dybala alla Roma.
“Alla Roma credo che Paulo si sia sentito di nuovo importante e apprezzato in pieno. Non che alla Juventus non lo fosse, ma la piazza giallorossa era quello che più gli serviva in questo momento”.

L’obiettivo trofei e la finale di Europa League persa.
“È stato solo l’inizio, ma si è visto che peso possa avere Paulo in una squadra che lo mette nelle migliori condizioni per rendere. Penso che con lui la pericolosità della squadra di Mourinho aumenti molto. José da lui sta tirando fuori il meglio a livello motivazionale e credo e spero che possano alzare ancora di più l’asticella, magari regalando il sogno di uno Scudetto ai tifosi, mercato permettendo”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hanno detto

Copyright © 2022 - 2023 AsRoma.News fa parte del network sportivo della testata giornalistica Calciostyle.it Aut. Trib. di Roma n. 181/21 del 02/11/2021 P. IVA 16273361002 . Salvo accordi scritti, ogni forma di collaborazione è da considerarsi a titolo gratuito. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso alla A.S. Roma Il marchio Roma è di esclusiva proprietà della SOCCER S.A.S. DI BRAND MANAGEMENT S.R.L e della AS Roma