Calciomercato
Shomurodov: sirene turche
Tra i giocatori che sono rientrati dai prestiti ed è ai margini della rosa c’è anche Eldor Shomurodov: l’attaccante è vicino al Galatasaray.
Tra i tanti giocatori della Roma che sono rientrati dai prestiti c’è anche Eldor Shomurodov.
L’attaccante uzbeko, ceduto in prestito durante il mercato di gennaio, è reduce dagli ultimi sei mesi trascorsi allo Spezia e conclusi nel peggiore dei modi con la sconfitta e la retrocessione nello spareggio salvezza contro l’Hellas Verona.
Il classe 95 ha collezionato 1 gol e 2 assist in 16 presenze. con la maglia dello Spezia.
Adesso, l’attaccante è tornato aTrigoria ma ha già le valige in mano.
Il giocatore, infatti, non rientra nei piani di Mourinho e per questo motivo la dirigenza giallorossa punta alla cessione per poi riinvestire nel mercato.
Shomurodov vicino al Galatasaray in prestito
I giornali turchi sono convinti che Shomurodov sia finito nel mirino del Galatasaray, pronto a chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’attaccante dopo la parentesi negativa con lo Spezia cerca una nuova avventura fuori dai confini dell’Italia.
Attende novità anche Karsdorp, ormai fuori dal progetto tecnico considerando che la Roma sta per ingaggiare nello stesso ruolo Kristensen dal Leeds.
L’olandese dopo la rottura con Mourinho che lo definì “un traditore” prima della tregua, ma ormai non è più amto neanche dalla tifoseria e dovrà lasciare il club giallorosso,